Iscrizioni

Scarica il modulo di iscrizione

 

Soci ordinari

Possono essere soci ordinari tutti i cittadini di origine greca maggiorenni abitanti in Sicilia, nonché i loro coniugi e discententi.

Soci sostenitori

Possono essere nominati soci sostenitori tutti coloro che condividono gli scopi della Associazione ed abbiano economicamente contribuito alle attività della Associazione anche con il versamento annuale della quota sociale.

Soci onorari

Possono essere nominati soci onorari tutti coloro che, per particolari meriti in campo scientifico, letterario, artistico, culturale e sociale, abbiano dato, a giudizio del Consiglio Direttivo, un notevole contributo alla vita o agli scopi dell’Associazione.

Quanto costa?

La quota associativa annuale per i soci ordinari e sostenitori è di € 40,00 e da diritto alla partecipazione di tutte le attività culturali della Comunità.
I soci onorari non pagano la quota associativa (Elenco dei soci onorari)

La quota annuale va versata entro il mese di marzo di ogni anno attraverso bonifico bancario o in contanti direttamente al tesoriere.
Per i nuovi iscritti bisogna compilare il modulo e presentarlo in segreteria brevi manu o scannerizzarlo e spedirlo in formato .pdf via e-mail.

Conto corrente Bancario intestato alla
COMUNITA’ ELLENICA SICILIANA TRINACRIA
BANCA PROSSIMA
IBAN: IT37 V033 5901 6001 0000 0117 800 BIC: BCITITMX

 

L’iscrizione sarà effettiva dopo l’approvazione del Consiglio Direttivo.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedin